Partners

Quando lavoriamo per i nostri clienti ci impegnamo a perseguire esclusivamente il loro interesse, e siamo in grado di farlo grazie alla nostra indipendenza.

Tuttavia, abbiamo sviluppato importanti collaborazioni con alcune società, che vogliamo segnalare per il rapporto di reciproca stima che ci lega. I partners citati non hanno alcun rapporto di partecipazione societaria con Genesis.

I nostri partners principali:

AIDA: Advanced Industrial Design in Acoustics, a spin-off company of the University of Parma.

Audiolink: Importatore nazionale di materiale audio-video professionale.

Angelo Farina: Professore associato di Fisica Tecnica presso l'Università degli Studi di Parma, co-autore del software Ramsete.

Batimat: Società di ingegneria specializzata in progettazione ed esecuzione di opere, studi di impatto ambientale ed interventi di ingegneria naturalistica.

Mario Cognini: Ingegnere specializzato in acustica e nel restauro di teatri storici.

PGM: Studio specializzato in acustica strutturale e nello studio di materiali per l'acustica.

Policreo: Società di ingegneria specializzata nella progettazione di infrastrutture, studi di mobilità e studi di impatto ambientale.

SINA.: Società Iniziative Nazionali Autostradali che si impegna nello studio, nella promozione, nella realizzazione e nella gestione di nuove opere nei settori della viabilità, dei trasporti e delle comunicazioni.

S.G.I.: Studio Geotecnico Italiano, società di ingegneria impegnata nel settore geotecnico, ambientale, sismico, nella geologia applicata, nello studio dei cantieri e della sicurezza.

Spectra: Importatore nazionale di strumentazione e software per analisi di rumore e vibrazioni.

S.E.R.V.I.N.: Servizi Integrati Gestionali Ambientali, società di ingegneria che opera nel campo dell'ambiente, della sicurezza e dell'impiantistica.

Righetti&Monte Ingegneri e Architetti Associati: Studio associato che opera nel campo della mobilità, della pianificazione e dell'analisi territoriale e urbanistica e dell'impatto ambientale.

VISLAB: Spinoff dell'università di Parma coinvolto in ricerca avanzata e applicata, impegnata nello sviluppo di algoritmi di visione artificiale, sistemi intelligenti per diverse applicazioni, principalmente per il settore automobilistico.